Calciomercato Juventus, ultim’ora: Tevez, la notizia clamorosa

calciomercato juventus, juventus notizie, juve news, ultimissime juventus, ultim’ora juventus, juventus news, juventus in tempo reale, juventus acquisiti, juventus cessioni
Carlos Tevez (foto Ansa)
Carlos Tevez (foto Ansa)

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. A breve Carlos Tevez potrebbe dire addio al Boca Juniors, come riportato da ‘La Nacion’, con il Corinthians che sembra destinato a essere il suo nuovo club. La società argentina è pronta a firmare una lettera d’intenti per il trasferimento dell’ex Juventus, per una cifra vicina ai 17.5 milioni di euro. In merito si è espresso anche Pedro Pompilio, vicepresidente del Boca: “Il trasferimento è praticamente chiuso. Manca soltanto la firma sul contratto ma potremo dire che sarà del Corinthians soltanto a cose fatte. Battuti Atletico Madrid, due club inglesi e la Juventus. Tevez però voleva il Brasile e il Corinthians”.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Il Manchester United ha lanciato l’assalto decisivo a Paul Pogba: Mino Raiola è volato in Inghilterra per definire l’affare, alla cifra monstre di 125 milioni. E la Gazzetta dello Sport ha anche svelato una clausola segreta sul contratto del centrocampista francese. Il club bianconero incasserà 100 milioni, perché in base a un gentleman agreement tra società e giocatore, Pogba si metterà in tasca il 20% del ricavato dalla sua cessione. Più i soldi dell’ingaggio: uno stipendio da 12 milioni all’anno per cinque stagioni.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Soldi che poi la Juventus spenderà per scippare Gonzalo Higuain al Napoli pagando la clausola da 94,7 milioni. E il tutto procede malgrado le smentite di De Laurentiis.

“Nessun club finora ha messo sul tavolo i soldi della clausola e nemmeno Higuain mi ha detto nulla. Tutte le cavolate scritte fanno male ai tifosi”. Comincia da qui il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis incontrando i giornalisti che lo attendono nella sede della Lega Calcio a Milano. Poco prima De Laurentiis aveva ricevuto la richiesta della Juve di vendere Higuan. “La Juve è molto intelligente e capisce che non può fare questo torto – commenta De Laurentiis -. Sa perfettamente che è una battaglia persa, diventerebbe una squadra estremamente antipatica”. “Io sono convinto che la Juve ha una sua classe e non disturberà. Potrei pensare che Higuain potrebbe bussare a qualche club. A Marotta ho chiesto: vuoi pagare la clausola? La sua risposta è stata: ‘Non ci penso nemmeno’. Pereyra è fuori dai giochi. Zaza? Abbiamo un sacco d’attaccanti, non facciamo i bulimici”.

 

Gestione cookie