Calciomercato Milan, fatta per Regini. Astori e Martinez nel mirino

Pubblicato il 9 Maggio 2013 - 13:46 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Milan, fatta per Regini. Astori e Martinez nel mirino

Calciomercato Milan, fatta per Regini (LaPresse)

CALCIOMERCATO MILAN –  Due difensori ed un attaccante: questo il piano del Milan per rinforzare la rosa in vista degli impegni della prossima stagione (campionato, Champions League e Coppa Italia).

Per l’attacco il nome caldo è quello di Jackson Martinez. Robinho verrà ceduto probabilmente in Brasile, piace a Santos e Flamengo, ed i soldi incassati potranno essere investiti per acquistare il forte centravanti del Porto.

Sull’affare Jackson Martinez Milan si è pronunciato Giovanni Fiore, agente del calciatore in Italia

“Milan? Preferisco non fare nomi, confermo che ci sono molti club europei su di lui. Parliamo di un giocatore di assoluto valore che al Porto sta facendo una stagione strepitosa. Piace anche in Italia ma di nomi non vorrei farne”.

Per la difesa è in dirittura d’arrivo la trattativa per Vasco Regini che è considerato dagli addetti ai lavori il migliore difensore del campionato italiano di calcio di Serie B.

Ma non arriverà solamente il centrale dall’Empoli, il Milan sta trattando anche Davide Astori del Cagliari.

Astori è nel giro della nazionale italiana di Cesare Prandelli ed è reduce da due stagioni senza sbavature e con la media voto molto alta.

Il Milan sta pensando a due investimenti in difesa perchè i dirigenti rossoneri non sono soddisfatti del rendimento di Philippe Mexes e Cristian Zapata, due calciatori che potrebbero essere ceduti.