Calciomercato Napoli, Kramer dopo Michu. Perso Gonalons

Il calciomercato del Napoli entra nel vivo. Dopo il colpo Michu dall’Inghilterra, la società di Aurelio De Laurentiis sta stringendo i tempi per il tedesco Kramer. Nulla da fare invece sul fronte Gonalons. Ne parla Sky Sport: “Mentre il neoacquisto Michu ha svolto il primo allenamento a Dimaro, il Napoli continua la caccia di una pedina in grado di sostituire Dzemaili e Behrami. Perso Gonalons, il nome giusto potrebbe essere quello di Christoph Kramer, centrocampista tedesco che ha giocato la finale dei Mondiali al posto di Khedira. I partenopei, forti del gradimento del giocatore, hanno offerto 10 milioni. Il Bayer Leverkusen, titolare del cartellino, ne chiede almeno 15. Nuovi acquisti a parte, il tecnico degli azzurri Rafa Benitez è già molto fiducioso: «Già adesso siamo più competitivi della scorsa stagione – ammette lo spagnolo -, poi dove arriveremo dipenderà anche dagli avversari, ma il nostro obiettivo è mantenere questo livello per tanto tempo”.
Calciomercato Napoli, Kramer dopo Michu. Perso Gonalons
Calciomercato Napoli, obiettivo Kramer (LaPresse)

NAPOLI – Il calciomercato del Napoli entra nel vivo. Dopo il colpo Michu dall’Inghilterra, la società di Aurelio De Laurentiis sta stringendo i tempi per il tedesco Kramer. Nulla da fare invece sul fronte Gonalons. Ne parla Sky Sport:

“Mentre il neoacquisto Michu ha svolto il primo allenamento a Dimaro, il Napoli continua la caccia di una pedina in grado di sostituire Dzemaili e Behrami.

Perso Gonalons, il nome giusto potrebbe essere quello di Christoph Kramer, centrocampista tedesco che ha giocato la finale dei Mondiali al posto di Khedira. I partenopei, forti del gradimento del giocatore, hanno offerto 10 milioni.

Il Bayer Leverkusen, titolare del cartellino, ne chiede almeno 15. Nuovi acquisti a parte, il tecnico degli azzurri Rafa Benitez è già molto fiducioso: «Già adesso siamo più competitivi della scorsa stagione – ammette lo spagnolo -, poi dove arriveremo dipenderà anche dagli avversari, ma il nostro obiettivo è mantenere questo livello per tanto tempo”.

Gestione cookie