Calciomercato Napoli, Mauro Icardi: le ultimissime

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Luglio 2016 - 08:03 OLTRE 6 MESI FA
mauro-icardi-calciomercato-napoli

Mauro Icardi (foto Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Napoli: le ultimissime, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Mentre De Laurentiis porta avanti la trattativa-assalto all’attaccante dell’Inter, la moglie-agente di Maurito interviene sull’argomento e stavolta lo fa parlando in una trasmissione televisiva argentina, “Infama”. “Il Napoli ha offerto 7 milioni di euro più 3 per i diritti di immagine a Mauro – le parole di Wanda -. È già la terza offerta che ci fa. Inoltre De Laurentiis ha proposto di diventare socio nella società d’immagine di Mauro. All’Inter hanno offerto 50 milioni”. “Tutti a Napoli vogliono Icardi – ha proseguito la compagna dell’attaccante nerazzurro -: presidente, allenatore e squadra. Ma Mauro è il capitano dell’Inter. Il film di Natale a Londra? Non posso trasferirmi a Londra, la situazione attuale non me lo permette. De Laurentiis mi ha offerto un programma sulla tv italiana”.

CALCIOMERCATO NAPOLI, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Napoli: le ultimissime, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Il dopo-Higuain a Napoli si chiameràArkadiusz Milik. Stando all’olandese ‘Telegraaf’,l’Ajax avrebbe accettato l’offerta del Napoli di 35 milioni (bonus compresi) per il centravanti dei lancieri. “Jackpot per l’Ajax!”, titola il quotidiano olandese ricordando che l’operazione, che dovrebbe essere formalizzata nelle prossime 24 ore, sarà l’affare più consistente della storia del club. Milik firmerà un accordo di cinque anni. “Il consiglio di sorveglianza del club – scrive il quotidiano – riunitosi ieri sera ha capito che questo è un affare eccellente. Dei 35 milioni che incasserà, una percentuale del 20% andrà al Bayer Leverkusen dal quale l’Ajax lo prelevò nel 2013 per 2,8 milioni”. Nei due anni con la maglia dell’Ajax Milik ha segnato 32 gol in 52 partite.

CALCIOMERCATO NAPOLI, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Napoli: le ultimissime, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Il Napoli sembra aver messo a segno il colpo per il centrocampo. Secondo quanto riporta L’Equipe è stato raggiunto, infatti, l’accordo con il Lione perCorentin Tolisso. La società di Aurelio De Laurentiis pagherà circa 26 milioni per il talentuoso centrocampista titolare dell’Under 21 francese e sotto contratto fino al 2020 con il club transalpino.

CALCIOMERCATO NAPOLI, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Napoli: le ultimissime, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Intanto anche il Napoli, dopo la Lega Calcio, ha ufficializzato il trasferimento di Gonzalo Higuain alla Juventus. “La Juventus Football Club – si legge sul profilo Twitter del club partenopeo – ha esercitato la clausola rescissoria per l’acquisizione delle prestazioni sportive di Gonzalo Gerardo Higuain”. Proprio in giornata Beppe Marotta ha depositato il contratto del Pipita.