Calciomercato Napoli: Zuculini, Acquafresca e Trezeguet, via Datolo e Bogliacino

Pubblicato il 9 Luglio 2010 - 13:24 OLTRE 6 MESI FA

Aurelio De Laurentis

Sul fronte mercato per il momento ancora nessun acquisto. De Laurentiis ha sottolineato che il vero valore aggiunto del Napoli al momento è Walter Mazzarri che con Bigon ha carta bianca per quanto riguarda il mercato: «Nella mia vita sono abituato a fare risultati e voglio raggiungere risultati anche con il Napoli. Tutto però deve essere ispirato ai principi di equilibrio e organizzazione. Non voglio sfasciare ciò che di buono abbiamo ottenuto sinora, voglio che il Napoli non possa mai più ritrovarsi in condizioni di pericolo, desidero invece che assurga a livelli mondiali attraverso un percorso graduale con i passi giusti ed una politica lungimirante».

Radiomercato annuncia per fatto il trasferimento di Datolo all’ Espanyol e di Bogliacino al Parma. Sul fronte arrivi resta attualmente in piedi la pista che conduce a Zuculini dell’ Hoffenheim e quella che vorrebbe Robert Acquafresca al centro dell’ attacco partenopeo con Trezeguet possibile alternativa.

Congelata nel frattempo la cessione di Denis all’ Udinese, così come il possibile arrivo di Inler all’ombra del Vesuvio. La prima uscita stagionale al San Paolo, in amichevole, si terrà il 3 agosto.