Calciomercato Roma-Milan: Mexes piace al Liverpool, Pirlo in Premier League

Pubblicato il 25 Marzo 2011 - 12:23 OLTRE 6 MESI FA

Andrea Pirlo (foto LaPresse)

LONDRA – Derby italiano in Premier League per Andrea Pirlo: sia Carlo Ancelotti che Roberto Mancini inseguono il centrocampista del Milan. In scadenza di contratto a fine stagione Pirlo non ha ancora rinnovato con i rossoneri e appare sempre piu’ probabile – come conferma oggi il Daily Mirror – che il suo futuro sia lontano da San Siro.

Tra le possibili destinazioni c’e’ anche la Juventus, ma Chelsea e Manchester City restano piu’ che semplici suggestioni. A Londra Pirlo ritroverebbe il suo vecchio allenatore nonche’ amico Ancelotti, mentre a Manchester potrebbe diventare una delle stelle super pagate dell’ambizioso progetto dello sceicco Mansour.

Oltre a Pirlo il Milan pero’ rischia di perdere anche Philippe Mexes, perche’ se radiomercato indicava il francese come sicuro acquisto dei rossoneri la prossima estate, secondo quanto scrive il Daily Mail il deciso interessamento del Liverpool avrebbe azzerato la trattativa. Il primo obiettivo di Kenny Dalglish resta Gary Cahill, che pero’ piace anche al Manchestyer United. E se il Bolton non concedera’ un sostanziale sconto (chiede 21 milioni di euro), allora i Reds si concentreranno sul francese. .