Calciomercato Roma, presidente Dinamo Kiev: “Yarmolenko? Valutiamo tutto”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Luglio 2014 - 17:36 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Roma, presidente Dinamo Kiev: "Yarmolenko? Valutiamo tutto"

Calciomercato Roma, presidente Dinamo Kiev: “Yarmolenko? Valutiamo tutto” (Ansa)

KIEV, UCRAINA – Igor Surkis, presidente della Dinamo Kiev, ha parlato in esclusiva  di calciomercato ai microfoni di  Sport-Express. Ha tirato in ballo anche il nome di Yarmolenko, accostato alla Roma nelle ultime ore:

Lens? Non vedo alcun motivo di discuterne fino a quando sul mio tavolo non arriveranno offerte concrete, che soddisfino allo stasso modo il club e il giocatore. È indiscutibile che il risultato ottenuto dall’Olanda al Mondiale ha portato un considerevole guadagno di immagine al nostro club.

Lens è molto giovane, ha ancora molta strada davanti a sé e lo dimostra la fiducia che Van Gaal gli ha dato in Brasile. Questo a testimoniare l’alto livello della Dinamo Kiev.

Inoltre, Lens è un ragazzo discreto e non ho alcun dubbio che, se non dovessero giungere proposte serie, rimarrà con noi anche la prossima stagione. Non è il tipo che lavorerebbe con minore impegno rispetto a prima. Lo farà come tutti gli altri nostri giocatori.

Yarmolenko? La Dinamo Kiev non ha ricevuto proposte concrete per il trasferimento di Andriy. Non abbiamo ricevuto alcuna offerta degna di nota. Vi dirò di più su Andriy: se ci saranno offerte serie saremo sempre pronti a sederci a un tavolo per discutere. E lo faremo solo nel caso in cui sia lui, che è cresciuto tantissimo negli ultimi anni, a voler andare via