Calciomercato Sampdoria, Samuel Eto’o: arriva la fumata bianca

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Gennaio 2015 - 17:31 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Sampdoria, Samuel Eto'o: arriva la fumata bianca

Eto’o nella foto LaPresse

GENOVA – Samuel Eto’o dice sì alla Sampdoria. Accordo di calciomercato per un anno e mezzo con il camerunese: mancano solo gli ultimi dettagli. Lo rivela sportmediaset.mediaset.it:

“Sembra essere vicinissima alla fumata bianca la trattativa tra la Sampdoria e Samuel Eto’o. Come anticipato dal nostro Paolo Bargiggia, il camerunese ha trovato l’accordo con il club blucerchiato e firmerà un contratto di un anno e mezzo. Decisivo il sacrificio economico dell’ex Inter e Chelsea che ha accettato di ridursi lo stipendio del 35-40%. In queste ore si sta lavorando solamente ai dettagli, vale a dire ai bonus da garantire al giocatore.

Il tutto per la gioia di Massimo Ferrero che, proprio ieri, aveva promesso: “Samuel, vieni a Genova che te porto trentamila persone all’aeroporto”. Questo, unito alla possibilità di rilanciarsi nel nostro campionato e di vivere più vicino alla sua famiglia, ha evidentemente convinto Eto’o ad abbassare le proprie pretese agevolando l’accordo. Adesso non resta che aspettare l’ufficialità dell’operazione”.