Carlo Ancelotti nuovo allenatore del Psg. Annuncio ufficiale a gennaio

Pubblicato il 23 Dicembre 2011 - 00:56 OLTRE 6 MESI FA

PARIGI, 23 DIC – L'ex-allenatore del Milan e del Chelsea, Carlo Ancelotti, ha accettato questa sera la proposta del direttore sportivo del Paris Saint Germain, Leonardo, per diventare il nuovo tecnico della squadra parigina, dopo il licenziamento di Antoine Kombouare': e' quanto rivela il sito internet del quotidiano Le Parisien.

Le Parisien precisa che l'italiano ''dovrebbe impegnarsi per 2 anni e mezzo'' sulle rive della Senna. Salvo sorprese, prosegue Le Parisien, Ancelotti guidera' il Psg a partire dal primo gennaio, quando la squadra partira' in Qatar per uno stage invernale. Tuttavia, la sua nomina ufficiale non arrivera' prima della prossima settimana.

Ancelotti, che solo qualche giorno fa si era detto deciso ha rimanere in Inghilterra ha invece evidentemente ceduto alle lusinghe di Leonardo e della proprietà milionaria del Psg.

Fino a qualche settimana fa, nel momento di massima crisi di Luis Enrique, il suo nome era stato nuovamente associato alla panchina della Roma. Ancelotti, però, ha liquidato la questione con un "forse, un giorno". A Roma, quindi, sono destinati ad attendere. Anche perché Luis Enrique sembra aver iniziato a trovare la quadratura del cerchio.