Cessione Roma, Angelucci: “Voglio i giallorossi”

Pubblicato il 7 Dicembre 2010 - 11:09 OLTRE 6 MESI FA

Il futuro dell’As Roma potrebbe conoscersi a breve, forse entro Natale o nei primissimi mesi dell’anno nuovo. Nelle ultime settimane è stato più volte riferito che i pretendenti del club capitolino fossero sostanzialmente tre: il fondo arabo Aaabar, un gruppo americano e l’imprenditore Angelucci. Proprio quest’ultimo, attivo nel campo di sanità ed editoria, è stato oggetto di parecchi spifferi, tra indiscrezioni e smentite ufficiali, confermando poi però di “volere la Roma”.

Venerdì 3 dicembre il giornalista Stefano Petrucci riferiva dalle freuqenze di TeleRadioStereo che il gruppo di Angelucci si era “ufficialmente ritirato dalla corsa all’acquisizione dell’As Roma”. I motivi? “L’avversione dimostrata dalla piazza nei suoi confronti e la visione dei numeri emersi dalla due diligence”.

La notizia rimbalzata tra radio, giornali e web ha riacceso il dibattito tra tifosi e addetti ai lavori salvo poi essere smentita, con qualche giorno di ritardo, in data 6 dicembre. “Non ci ritiriamo dalla corsa per l’acquisto della Roma”. Proprio il gruppo Tosinvest, del quale è a capo lo stesso Angelucci, ha diramato una nota ufficiale per fare chiarezza sulla situazione.