Chelsea-Barcellona streaming e diretta tv: dove vederla (Champions League)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Febbraio 2018 - 22:05 OLTRE 6 MESI FA
Chelsea-Barcellona streaming e in tv

Chelsea-Barcellona streaming e in tv, dove vederla in diretta

ROMA – A Stamford Bridge andrà in scena martedì 20 febbraio la sfida tra il Chelsea e il Barcellona, valida per l’andata degli ottavi di finale della Champions League 2017-2018.
CLICCARE QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA PARTITA.

Chelsea-Barcellona streaming - diretta tv, dove vederla

Chelsea-Barcellona streaming – diretta tv, dove vederla. EPA/WU HONG

Con Valverde in panchina, i Blaugrana hanno messo un po’ da parte il tiki taka, puntando sulla solidità difensiva e sulle giocate di Messi, Iniesta e Suarez, fari di un gruppo che sta dominando la Liga. Antonio Conte

Chelsea-Barcellona streaming - diretta tv, dove vederla

Chelsea-Barcellona streaming – diretta tv, dove vederla. EPA/ANDY RAIN

farà leva sulla qualità di Hazard e sulla capacità di Morata di esaltarsi in

Chelsea-Barcellona streaming - diretta tv, dove vederla

Chelsea-Barcellona streaming – diretta tv, dove vederla. EPA/J.P.GANDUL

Champions per provare a eliminare una delle squadre più forti del pianeta. Ma un ruolo chiave toccherà a Kanté, perno del centrocampo dei Blues, che dovrà contenere le avanzate degli avversari e limitarne la pericolosità offensiva per consentire al Chelsea di presentarsi alla partita di ritorno con chance importanti di qualificazione.

Il calcio d’inizio del match è previsto per le ore 20.45. Sarà possibile seguire la partita in tv su Premium Sport in esclusiva per gli abbonati alla piattaforma satellitare Mediaset Premium, ma il match sarà visibile anche in diretta Streaming attraverso l’applicazione per smartphone, pc o tablet Premium Play.

FORMAZIONI UFFICIALI:

Chelsea (3-4-2-1): Courtois; Azpilicueta, Christensen, Rudiger; Moses, Kanté, Fabregas, Marcos Alonso; Hazard, Willian; Pedro.
Barcellona (4-3-1-2): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Umtiti, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta; Paulinho; Lionel Messi, Luis Suarez.

Dove vederla in tv: Premium Sport HD.
Foto Ansa.