Chelsea: Lampard reste, si insiste per Hazard

Pubblicato il 13 Gennaio 2012 - 15:07 OLTRE 6 MESI FA

LONDRA – Il Chelsea si tiene stretto Frank Lampard e continua il corteggiamento a Eden Hazard. Si accende il mercato dei blues, il primo obiettivo resta il centrocampista del Lilla, per il quale – scrive oggi il Sun – è già pronta un'offerta di 28 milioni di euro. Ma in attesa di nuovi arrivi è stato lo stesso Andre' Villas-Boas ad eslcudere la cessione di Lampard.

Non più sicuro di una maglia da titolare, in rapporti non idilliaci con il tecnico portoghese, Lampard era stato accostato a Manchester United e Paris Saint Germain. Ma Villas-Boas, negando al Daily Mail che esistano problemi con il giocatore, ha categoricamente escluso un suo addio allo Stamford Bridge. Con l'arrivo di Mark Hughes in panchina, si è rianimato anche il mercato del Queens Park Rangers: Bobby Zamora è destinato alla partenza, così i londinesi – scrive oggi il Daily Mirror – hanno individuato in Roque Santa Cruz, attualmente in prestito al Real Betis ma di proprieta' del Manchester City, l'ideale sostituto.

Doccia fredda per la Juventus: il difensore brasiliano Alex, lungamente inseguito dai bianconeri, secondo il Daily Star è destinato a raggiungere il suo ex allenatore Carlo Ancelotti a Parigi.