Francia-Islanda STREAMING LIVE del quarto di finale Euro 2016

francia islanda streaming, francia islanda diretta, francia islanda streaming live, francia islanda euro 2016, francia islanda tempo reale, francia islanda risultato
Francia-Islandra STREAMING LIVE: guarda la partita
Francia-Islandra STREAMING LIVE: guarda la partita

PARIGI – Francia-Islanda, quarto di finale di Euro 2016, in campo domenica 3 luglio, dalle ore 21.00. Francia-Islanda (cliccare qui per il video con gli highlights della partita) si potrà vedere in chiaro su Rai 1. Francia-Islanda si potrà vedere anche in streaming sul sito ufficiale della Rai. Questo il link per vedere in streaming Francia-Islanda.

Francia-Islanda. Di seguito le formazioni ufficiali delle due Nazionali.
FRANCIA (4-2-3-1): Lloris; Sagna, Umtiti, Koscielny, Evra; Matuidi, Pogba; Sissoko, Griezmann, Payet; Giroud. Ct. Deschamps.
ISLANDA (4-4-2): Halldorsson; Saevarsson, R. Sigurdsson, Arnason, Skulason; Gudmundsson, Gunnarsson, G. Sigurdsson, B. Bjarnason; Sigthorsson, Bodvarsson. Ct.Lagerback.

Didier Deschamps avverte la sua Francia alla vigilia della sfida dei quarti contro la sorpresa Islanda: “Non ha rubato niente a nessuno. Non è qui per caso, ma perché se lo merita e per le sue qualità” – ha detto – Le loro rimesse con le mani da 35-40 metri sono come calci di punizione, dovremo fare attenzione ed evitare di concedere pericolosi falli laterali. Ma loro sono molto bravi anche con la palla a terra. Dovremo lottare su tutti i palloni”. L’esame che attende la Francia domenica sera a Saint Denis non sarà dunque affatto facile. La sorprendente nazionale di Lagerback ha già fatto clamorosamente fuori l’Inghilterra. “Intanto bisognava qualificarsi per la fase finale, cosa che non è affatto semplice – ha proseguito Deschamps – L’Islanda ha giocatori che militano in grandi campionati e una grande presenza fisica, i suoi attaccanti mettono pressione”.

Gestione cookie