Hugo Campagnaro grave, trauma cranico dopo incidente in Argentina

Pubblicato il 9 Giugno 2011 - 16:44 OLTRE 6 MESI FA

CORDOBA – Il difensore del Napoli Hugo Campagnaro sarebbe ricoverato in gravi condizioni dopo un incidente stradale verificatosi in Argentina. Nell’incidente, avvenuto su una strada statale in provincia di Cordoba, a 800 chilometri da Buenos Aires, sono morte tre persone.

Campagnaro è ricoverato con prognosi riservata a Rio Cuarto, dopo che una Volkswagen Polo si è scontrata frontalmente con il Suv, una Toyota Hilux, guidato dal giocatore. L’incidente è avvenuto alle 7 del 9 maggio ora locale (le 12 ora italiana) sulla statale 36 all’altezza della cittadina di Coronel Baigorria. Il difensore del Napoli non sarebbe comunque in pericolo di vita ed avrebbe riportato un forte trauma cranico.

L’urto è stato violentissimo e le tre persone nell’auto più piccola sono morte sul colpo. Il difensore del Napoli si è salvato grazie alla mole del Suv che guidava, così come un’altra persona a bordo, anch’essa in gravi condizioni.

A tranquillizzare i tifosi del Napoli ci ha pensato lo zio di Campagnaro, Sergio Castillo. Parlando a Calcionapoli24.it, lo zio ha spiegato che il difensore sta bene ma è sotto shock. Nell’incidente ha perso la vita Alvaro Castelli, quello che Castillo definisce il migliore amico di Campagnaro che non è stato ancora informato della tragedia.