Inter, l’agente di Balotelli: “In silenzio fino a giovedì”. Salta la Champions?

Pubblicato il 24 Aprile 2010 - 15:17 OLTRE 6 MESI FA

Nessuna cacciata dal ritiro dell’ Inter e la volontà di non creare una caso mediatico alla vigilia di partite importanti per l’Inter.

Cosi, in un intervento telefonico a Sky Sport 24, l’agente di Mario Balotelli, Mino Raiola, nega che l’attaccante sia stato allontanato dal ritiro nerazzurro, ieri sera, dopo un colloquio con il presidente, Massimo Moratti.

«È assurdo dire che Mario è stato cacciato dal ritiro – ha spiegato -. Non è assolutamente vero che sia stato cacciato: smentisco assolutamente. Se lo chiedete al presidente, che è un testimone oculare, ve lo confermera».

A giudizio di Raiola, il ritorno a casa della punta è legato ad una decisone assunta di comune intesa. «Non mi va di creare un caso mediatico – ha proseguito Raiola – e non lo vuole nemmeno Mario. Lui vuole che il gruppo possa concentrarsi in santa pace sugli obiettivi importanti» che lo attendono.

Per questo – ha aggiunto – «saremo in silenzio stampa almeno fino a giovedì». Vale a dire, fino a dopo la semifinale di ritorno di Champions contro il Barcellona, che si giocherà al Camp Nou mercoledì sera.

Al cronista che gli chiedeva se sia finito il rapporto tra Balotelli e l’Inter, come ipotizzato dalla stampa, l’agente del calciatore si è limitato a rispondere: «Non ho detto nemmeno questo».