Calcio e amore: Kevin Prince Boateng dedica il gol a Melissa Satta

Pubblicato il 9 Gennaio 2012 - 14:20 OLTRE 6 MESI FA

La M di Boateng dedicata a Melissa Satta (LaPresse)

MILANO – Kevin Prince Boateng, trequartista del Milan di Massimiliano Allegri,  ha voluto dedicare il suo gol contro l’Atalanta alla famosissima fidanzata: Melissa Satta.

Boateng e Satta sono una coppia inedita nel mondo dello spettacolo in quanto hanno una relazione sentimentale da un mese e mezzo. Descriviamo l’esultanza di Kevin Prince Boateng:  tre dita della mano destra, indice, anulare e mignolo, puntate verso il basso a rappresentare la lettera “M” di Melissa.

Boateng ha deciso di dedicare alla Satta il momento più importante della sua partita, il gol,  e lei, su Twitter, famosissimo social network, ha esultato con un “2-0 milannnnnnnnn!!!!!!“.

Una esplicita dichiarazione d’amore che mostra come la Satta segua attentamente le performance calcistiche del suo Boateng e di come il calciatore non smetta di pensare alla sua fidanzata neppure nel terreno di gioco. L’amore continua quindi e dopo la romanticissima vacanza a Dubai, chissà che i due piccioncini non regalino al loro pubblico di fans nuove gradite sorprese e vengano così eletti la coppia del calcio 2012.