Lacedonia-Foggia 1-4: Sau e Cortese che doppiette!

Pubblicato il 5 Novembre 2010 10:43 | Ultimo aggiornamento: 5 Novembre 2010 10:43

Buona prestazione da parte del Foggia di Zeman

LACEDONIA (AV) – Temperatura rigida e sprazzi di nebbia sulla cittadina alle porte della Puglia, dove ieri pomeriggio il Foggia è sceso in campo per un test amichevole contro la locale compagine, militante nel campionato di Prima Categoria.
Una partita utile per testare le condizioni dei rossoneri in vista dell´impegno di campionato contro il Pisa, dove mancherà lo squalificato Burrai mentre al contrario rientrerà Andrea Iozzia.
Molti gli esperimenti fatti dal tecnico boemo, ma l´unico protagonista dei primi 45´ è Marco Sau, che mette il sigillo al primo gol del Foggia e della gara.

Più vivace la ripresa, soprattutto in termini di marcature: al pareggio dei padroni di casa, infatti, hanno risposto ancora il bomber sardo e Roberto Cortese protagonista anch´egli con due gol che il risultato sul 4-1 finale, tra gli applausi dei presenti sugli spalti.
Sono rimasti a riposo Mihail Ivanov (influenzato), Cristian Caccetta, Simone Romagnoli e Roland Varga, alle prese con i rispettivi programmi personalizzati di recupero.