Morte Davide Astori, rinviata tutta la giornata di serie A

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 marzo 2018 13:00 | Ultimo aggiornamento: 4 marzo 2018 13:00
Davide Astori (foto Ansa)

Davide Astori (foto Ansa)

UDINE – La serie A si ferma per la morte di Davide Astori. Il commissario straordinario della Lega, Giovanni Malagò, ha deciso di rinviare a data da destinarsi tutte le gare in programma oggi dopo la tragica scomparsa del capitano della Fiorentina.

Il capitano della Fiorentina, 31 anni, è morto nella notte. A causare la morte del giocatore sarebbe stato un arresto cardiocircolatorio. Il difensore probabilmente è deceduto nel sonno.

Astori al momento del decesso si trovava nell’albergo “Là di Moret” in ritiro insieme con la squadra in vista della partita, di oggi, con l’Udinese. L’incontro è stato rinviato per decisione del commissario della Lega Calcio, Giovani Malagò.

 Astori lascia una compagna Francesca Fioretti e una figlia, Nicole, 2 anni. Ha vestito anche le maglie del Cagliari (2008-14), Roma (2014-15).
Il comunicato della Fiorentina:
La Fiorentina profondamente sconvolta si trova costretta a comunicare che e’ scomparso il suo capitano Davide Astori, colto da improvviso malore.
Per la terribile e delicata situazione,  e soprattutto per rispetto della sua famiglia si fa appello alla sensibilità di tutti.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other