Venduto orecchino di Maradona, “battuto” Miccoli

Una signora con accento meridionale si è aggiudicata per 25 mila euro l’orecchino del Pibe de Oro pignorato dal Fisco – Niente da fare per l’attaccante del Palermo, da sempre fan del fuoriclasse argentino

Non si sa se sia una fan del Pibe de Oro, eppure ha pagato 25 mila euro per l’orecchino di Diego Armando Maradona. La sconosciuta signora, con accento meridionale, si è aggiudicata l’oggetto sequestrato al calciatore nell’asta pubblica organizzata a Bolzano.

Inseguita da una folla di giornalisti, fotografi e cineoperatori la donna, è scomparsa all’interno di un ascensore dell’albergo bolzanino dove si è svolta la gara. Prima però si è detta «soddisfatta per il risultato raggiunto»

Grande delusione per Fabrizio Miccoli, che avrebbe fatto carte false pur di avere il cimelio appartenuto al “Pibe de Oro”: nonostante sia soprannominato il “Romario del Salento”, l’attaccante del Palermo ha sempre dichiarato la propria ammirazione per Maradona. Oltretutto, Miccoli è un collezionista di orecchini.

Gestione cookie