Pallotta: “Lotito? He is funny…”

Pubblicato il 9 Novembre 2012 - 12:07 OLTRE 6 MESI FA
Claudio Lotito (LaPresse)

ROMA – James Pallotta risponde al patron della Lazio: “Lotito? He is funny…”. Questa la reazione, accompagnata da un sorriso, avuta dal presidente della Roma una volta apprese le parole di Claudio Lotito sul conto dei proprietari americani del club giallorosso.

Il numero uno biancoceleste, nel corso di una intervista rilasciata mercoledì 7 novembre, aveva dichiarato: “Io nella Lazio ci metto la faccia, nella Roma invece non si capisce chi sia l’interlocutore. Ad oggi il capitale è composto da Unicredit e da un referente americano che non conosco”. Pallotta è stato informato delle parole di Lotito quando si trovava a New York per impegni di lavoro e per incontrare il direttore generale, Franco Baldini.

Sulla questione è intervenuta anche l’ex numero uno della Roma, Rosella Sensi: “Non mi piace giudicare, se potessi dare un suggerimento dico che una presenza maggiore magari allo stadio per la felicità dei tifosi sarebbe gradita, ma poi è giusto che ognuno decida come crede. Sia Zeman che De Rossi sono attaccatissimi alla Roma – così a Novanta Minuti la trasmissione di RaiSport -. Non credo sia possibile una sua cessione, non voglio neanche pensarci, per tutto quello che Daniele rappresenta per Roma e per la Roma e credo che questi valori vadano conservati.”