Roma-Bayern 1-7: tedeschi, complimenti dal Papa e festa con amatriciana

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Ottobre 2014 - 11:15 OLTRE 6 MESI FA
Roma-Bayern 1-7: tedeschi, complimenti dal Papa e festa con amatriciana

Foto Twitter

ROMA – Il Bayern Monaco in udienza privata da Papa Francesco dona un milione di euro per attività caritatevoli e riceve i complimenti per il 7-1 sulla Roma. ‘‘Ieri avete giocato una partita meravigliosa”, le parole del Papa secondo quanto riporta il profilo twitter del club bavarese. Il Papa si sarebbe detto ”sorpreso” dal punteggio.

Tra dieci anni ci ricorderemo ancora di questa serata” ha invece detto Karl Heinz Rummenigge dopo la vittoria schiacciante sulla Roma. Il dirigente del Bayern ha un bicchiere di champagne tra le mani e parla alla squadra all’Hotel Parco dei Principi di Roma. È una notte di festa per il Bayern perché “la partita che abbiamo vissuto ha un’importanza storica: battere 7-1 una delle migliori squadre italiane è un evento“.

Come riporta la Gazzetta dello Sport,

senz’altro è un record e in quanto tale andava celebrato nel migliore dei modi: quello scelto dai bavaresi è cominciato con i rigatoni all’amatriciana e si è chiuso col tiramisù, passando per carpaccio di salmone e involtini di vitello ai funghi.

Foto Lapresse: