Roma, Montella: “Errore di Vucinic? Mirko non è sereno”

Pubblicato il 19 Aprile 2011 - 23:19 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Vincenzo Montella incassa la seconda sconfitta di seguito, e questa volta fa ancora più male perché è la semifinale di Coppa Italia. ”Ma alle volte ci si ferma al risultato, e invece la differenza la può fare un’occasione”, dice il tecnico giallorosso commentando, a Rai1, il clamoroso gol sprecato da Vucinic solo davanti al portiere.

”Quando succedono cose del genere, quando si sbagliano gol facili, e’ difficile dire qualsiasi cosa: Mirko ha fatto cose buone ed altre meno buone, ma è evidente che in questo periodo non è tranquillo”. Così come non esclude, Montella, che la cessione societaria e le indiscrezioni su partenti e confermati condizionino alcuni giocatori: ”A questi livelli non si dovrebbe, ma non sono nella testa dei giocatori e puo’ essere”.

Infine la Coppa Italia: ”Non sono d’accordo con chi dice che stasera abbiamo sofferto, abbiamo chiuso in crescendo: i ragazzi sono convinti che l’11 maggio al Meazza, se giochiamo cosi’ e siamo assistiti da un pizzico di fortuna, possiamo ribaltare il risultato”.