Roma, Zeman: “Gli errori arbitrali? Ci manca qualcosa”

Pubblicato il 21 Dicembre 2012 - 14:08 OLTRE 6 MESI FA
Roma, conferenza stampa Zeman (LaPresse)

ROMA – Zeman preferisce non tornare sulla sconfitta contro il Chievo, e spiega la decisione di non parlare dopo la partita: “Non ho parlato dopo Chievo-Roma? Io ho finito… Non ne voglio parlare. La squadra non ha avuto quello che doveva avere per errori (da parte degli arbitri), poteva avere qualcosa in più. I responsabili degli arbitri vedono le partite, e prendono le loro decisioni”.

“Siamo felici per la vicinanza della proprietà, in questa settimana ci ha seguito anche negli allenamenti. La Roma è una grande società, spero che con il lavoro di tutti si possano raggiungere gli obiettivi”. Queste le parole del tecnico della Roma, Zdenek Zeman, in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Milan.

“Il Milan sta attraversando un periodo positivo con risultati importanti -dice Zeman sul prossimo avversario-. Al di là di questo, il Milan è sempre una grande squadra con giocatori importanti. Ci sono state cessioni rilevanti, ma ora ha trovato il nuovo capocannoniere. El Shaarawy, con i suoi gol, non fa sentire l’assenza di Ibrahimovic. Ha solo 20 anni, ha fatto enormi passi avanti e ha grandissime prospettive”.

La Roma non farà ricorso per i tre turni di stop ad Osvaldo in Coppa Italia: “Osvaldo ha sbagliato ed è stato punito in Coppa Italia. Ma in campionato è a disposizione, non ci sono problemi”.