Un punto salvezza per il Lecce: 1-1 contro il Palermo

Pubblicato il 18 Marzo 2012 - 17:25 OLTRE 6 MESI FA

Oddo (LaPresse)

LECCE – Il Lecce frena nella sua rincorsa verso la salvezza. Al Via del Mare finisce 1-1 contro il Palermo che invece trova un punto importante per il morale dopo tre ko di fila. La sfida si sblocca già al 5′ quando Munoz stende Bertolacci in area. Tagliavento concede il rigore che Di Michele trasforma. Al 15′ però il difensore del Palermo si riscatta con un colpo di testa vincente su assist angolo di Ilicic. Al 17′ i pugliesi restano in 10 per l’espulsione di Oddo che atterra Hernandez lanciato a rete. Al 40′ però la sfida torna in parità anche per il numero dei giocatori in campo visto che Bertolo si fa espellere per un ingenuo fallo di reazione su Delvecchio. Nella ripresa occasioni da ambo le parti ma il risultato non cambia più.

LECCE – PALERMO 1-1

Reti: 6’pt Di Michele rig, 14’pt Munoz.

LECCE: Benassi, Oddo, Miglionico, Esposito (43’st Corvia), Blasi (38’st Obodo), Delvecchio, Giacomazzi, Bertolacci (22’pt Tomovic), Brivio, Muriel, Di Michele. All: Cosmi.

PALERMO: Viviano, Munoz, Mantovani, Labrin, Aguirregaray, Migliaccio, Donati, Bertolo, Balzaretti (35’st Acquah), Ilicic (27’st Zahavi), Hernandez (15’st Budan). All: Mutti.

Arbitro: Tagliavento.

Note: 17’pt espulso Oddo, 40’pt espulso Bertolo.