Sassuolo-Roma streaming e in diretta tv, dove vederla

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Ottobre 2016 - 10:41 OLTRE 6 MESI FA
Sassuolo-Roma streaming e diretta tv, dove vederla

Sassuolo-Roma streaming e diretta tv, dove vederla

SASSUOLO-ROMA IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC – Sassuolo-Roma streaming e diretta tv, dove vederla, partita valida per la 10a giornata del campionato italiano di calcio di Serie A, in programma mercoledì 26 ottobre alle ore 20:45, verrà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio 4 HD e Premium Calcio 3 e in diretta streaming su SkyGo e Premium Play. Queste due applicazioni sono riservate agli abbonati delle pay-tv.

Per la sfida contro i giallorossi, Di Francesco dovrà rinunciare all’infortunato Magnanelli – al suo posto è pronto Sensi – ma con ogni probabilità potrà riabbracciare Domenico Berardi: l’attaccante neroverde manca da diverse settimane, ma da alcuni giorni è tornato ad allenarsi in gruppo. Vederlo ricomparire nella lista dei convocati non è più un’utopia. In attacco Di Francesco sembra intenzionato a concedere una chance ad Alessandro Matri dal primo minuto.

Tra i giallorossi invece, Spalletti rilancerà Florenzi e Strootaman nell’undici titolare e confermerà Edin Dzeko in attacco: il centravanti bosniaco sembra essersi definitivamente ritrovato, così come ritrovato pare il suo feeling con il gol. Da segnalare anche il rientro nella lista dei convocati di Antonio Rudiger.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-ROMA

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Sensi, Pellegrini; Politano, Matri, Defrel. All. Di Francesco.

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Florenzi, Manolas, Fazio, Juan Jesus; Strootman, De Rossi; Salah, Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko. All. Spalletti.