Serie A, Roma-Catania: probabili formazioni live

Andrea Pelagatti
Pubblicato il 21 Febbraio 2010 - 03:50 OLTRE 6 MESI FA

Roma-Catania è la partita che potrebbe consentire ai giallorossi di ridurre ulteriormente il distacco dall’Inter.

I nerazzurri nelle ultime tre partite hanno collezionato tre pareggi, in caso di vittoria della Roma sarebbero sei i punti guadagnati in tre match.

[poll id=”34″]

Diamo un’occhiata alle probabili formazioni di Roma-Catania:

ROMA (4-4-2): Doni- Cassetti, Mexes, Juan, Riise- De Rossi, Pizarro, Taddei, Perrotta- Vucinic, Baptista

CATANIA (4-5-1): Andujar- Spolli, Silvestre, Capuano, Alvarez- Carboni, Izco, Ricchiuti, Mascara, Llama- Maxi Lopez

Doni Marangon sarà il portiere titolare della Roma nella partita interna di campionato contro il Catania di Sinisa Mihajlovic.

Claudio Ranieri ha deciso di salvaguardare l’aspetto psicologico del ragazzo e lo schiererà dal primo minuto contro gli etnei.

Nel frattempo la società capitolina ha emesso un comunicato stampa ufficiale sulle condizioni fisiche di Julio Sergio:

L’A.S. Roma S.p.A. rende noto che nella mattinata di oggi il calciatore JULIO SERGIO BERTAGNOLI è stato sottoposto a controlli strumentali, presso il Policlinico Gemelli, a seguito dell’infortunio occorso nella gara di Uefa Europa League disputata con il Panathinaikos.

Gli esami diagnostici hanno evidenziato una elongazione del ventre muscolare dell’adduttore lungo della coscia destra in assenza di lesioni di continuo.

Le condizioni del calciatore, che inizierà oggi il percorso terapeutico-riabilitativo, saranno valutate nei prossimi giorni.

Slitta alla prossima settimana il rientro di Francesco Totti e Luca Toni. Panchina per l’estremo difensore rumeno Bogdan Lobont.