Love story, Shakira – Piquè: paparazzi a caccia, la foto del bacio vale centomila euro

Pubblicato il 17 Febbraio 2011 19:36 | Ultimo aggiornamento: 17 Febbraio 2011 19:37

MADRID – Vale centomila euro la prima foto di un bacio fra Gerard Piqué e Shakira, la coppia più inseguita del momento da rotocalchi, stampa rosa e paparazzi spagnoli.

Il calciatore del Barcellona e la bella cantante colombiana sono impegnati in una love story da alcuni mesi, secondo i rumors della stampa specializzata. Lei ha preso casa a Barcellona il mese scorso, affittando un ex-convento di proprietà del nuotatore spagnolo David Meca, ma di fatto sarebbe spesso nel super-attico di Piqué in calle Muntaner.

I due hanno deciso una sorta di outing ai primi di febbraio, quando Piqué  ha pubblicato sulla sua pagina Facebook una foto nella quale per la prima volta appaiono insieme – ma niente di compromettente – sorridenti in mezzo ad altri amici.

Secondo El Pais, almeno una dozzina di fotografi si appostano tutti i giorni davanti alla casa di Piquè per cercare di scattare la foto da 100mila euro, il premio sembra offerto da più riviste ‘people’. Quando il calciatore esce di casa alla guida del suo Suv di lusso per andare allo stadio, viene inseguito da un corteo di paparazzi, in auto e in moto.

Sembra che a volte Shakira si rifugi sui sedili posteriori, protetta dai cristalli scuri dell’auto. ”L’abbiamo vista, ma era impossibile fare uno scatto” spiega un fotografo. La caccia quindi continua, le auto si inseguono fra accelerazioni e brusche frenate di depistaggio. Prima o poi ”ci sarà un incidente” teme El Pais. Secondo il giornale madrileno una delle ragioni per le quali la coppia non vuole foto è dovuta al fatto che Shakira deve ancora sistemare diverse pendenze economiche e professionali con l’ex-fidanzato Antonio de la Rua.