Sorteggi ottavi Champions League streaming: dove vedere diretta

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Dicembre 2016 - 12:03 OLTRE 6 MESI FA
Sorteggio ottavi Champions League streaming e diretta tv: dove vederlo

Sorteggio ottavi Champions League streaming e diretta tv: dove vederlo

DIRETTA STREAMING SORTEGGI OTTAVI CHAMPIONS LEAGUE, DOVE VEDERE I SORTEGGI DEGLI OTTAVI DI CHAMPIONS LEAGUE IN TV, ORARIO SORTEGGI OTTAVI CHAMPION LEAGUE – Molti tifosi di Juventus e Napoli si staranno chiedendo che giorno è il sorteggio per gli ottavi di Champions League e a che ora inizia la diretta TV.

I sorteggi per gli ottavi di Champions League sono in programma per lunedì 12 dicembre a Nyon, in Svizzera. Il sorteggio comincia alle 12:00.

Le sedici squadre inserite nell’urna saranno divise in base al posizionamento ottenuto nella fase a gironi; le prime affronteranno le seconde, ma non si possono incontrare squadre della stessa nazione. Uno dei vantaggi per le squadra arrivate prime nel girone è quello di giocare la prima partita in trasferta, così da giocarsi la qualificazione in casa.

PRIMA FASCIA (squadre vincitrici dei gironi): Barcellona, JUVENTUS, Atletico Madrid, Arsenal, Borussia Dortmund, NAPOLI, Leicester, Monaco.

SECONDA FASCIA (seconde classificate): Bayern Monaco, Real Madrid, Manchester City, Psg, Siviglia, Bayer Leverkusen, Benfica, Porto.

Le squadre vincitrici dei gironi godranno del vantaggio di giocare in casa la partita di ritorno degli ottavi. Inoltre non potranno sfidarsi formazioni dello stesso Paese oppure provenienti dallo stesso girone.

Quando si giocheranno gli ottavi di Champions League? Andata 14/15 febbraio e 21/22 febbraio; ritorno 7/8 marzo, 14/15 marzo.

Dove vedere in diretta i sorteggi degli ottavi di Champions League? Mediaset trasmetterà i sorteggi della Champions League anche in chiaro su Italia 1 (clicca qui per vederlo in streaming). Una buona notizia per i tifosi di calcio che potranno seguire in diretta i sorteggi di Champions League sperando in un’urna benevola per Juventus e Napoli. Il sorteggio, inoltre, è visibile anche sui canali a pagamento di Mediaset Premium, Premium Sport 1 e Premium Sport HD, e sul canale Youtube della Uefa (clicca qui).