Trapani-Catania 2-0: guarda gli highlights Sportube – VIDEO

di Alessio Rossini
Pubblicato il 2 Dicembre 2017 - 22:42 OLTRE 6 MESI FA
trapani-catania-sportitalia-sportube

Trapani-Catania: Sportitalia tv, Sportube streaming diretta live, ecco come vedere la partita

Trapani-Catania , guarda il video degli highlights su Blitz con Sportube: ecco come vedere il derby siciliano, anticipo della diciassettesima giornata del girone C di serie C 2017-18. Stadio Provinciale di Trapani.

Trapani-Catania tabellino e marcatori: gol al 29′ di Silvestri, difensore che con questa è arrivato a 4 reti ed è ormai diventato un goleador dei granata. Raddoppio al 42′ di Reginaldo.

Circa cinquemila gli spettatori sugli spalti. Da Catania sono arrivati 700 tifosi, dei quali i più chiassosi hanno preso posto in gradinata, a partita iniziata. Una parte della carovana rossazzurra è stata protagonista a Palermo di scontri con i rivali rosanero. Lanci di fumogeni e scaramucce che sono avvenute nel tardo pomeriggio in viale della Regione Siciliana, la circonvallazione di Palermo che è un passaggio obbligatorio per chi arriva dalla Messina o Catania ed è diretto verso ovest, in direzione di Trapani.

Per vedere gli highlights di Trapani-Catania 2-0, basta cliccare sul video in fondo a questo articolo, oppure andare su questo link che porta al sito di Sportube.tv-Lega Pro Channel, la web tv che trasmette tutte le dirette e gli highlights del campionato di Serie C 2017-18.

Anche quest’anno il servizio è a pagamento, gratuito solo per le partite di Coppa Italia, per le quali basta solo attivare un account Sportube. Come prima cosa è quindi necessario registrarsi (gratuitamente, e basta farlo una volta sola) sul sito di Sportube, tramite social network o compilando online un modulo di registrazione.

Come funziona Sportube a pagamento? La singola partita costa 2,90 euro. Ci sono poi due pacchetti. L’intero campionato in casa e in trasferta della propria squadra del cuore costa 39,90 euro. Il pacchetto trasferta, con solo le gare fuori casa della propria squadra, costa 29,90 euro.

Trapani-Catania è visibile anche in tv su Sportitalia, canale 60 e 153 del digitale terrestre e canale 225 della piattaforma Sky. Trapani-Catania si può vedere anche in streaming andando sul sito di Sportitalia: basta cliccare su questo link.

RaiSport e Sportitalia hanno raggiunto un accordo per trasmettere le partite della Serie C nelle stagioni 2017-2018, 2018-2019 e 2019-2020.
La Rai si è aggiudicata il “Pacchetto Nazionale 1“, con un’offerta, corrispondente al prezzo minimo, di 650 mila euro a stagione per un totale di 1,95 milioni di euro, mentre Sportitalia si è aggiudicata il “Pacchetto Nazionale 2“, quello più corposo, con un’offerta superiore al prezzo minimo fissato dalla Lega Pro, che era di 150mila euro per la prima stagione, 175mila euro per la seconda e 200mila euro per la terza.

CLASSIFICA GIRONE C SERIE C. Lecce 37 punti; Catania 34; Trapani 31; Siracusa 26; Rende 24; Monopoli e Virtus Francavilla 22; Matera(-1) 21; Bisceglie e Juve Stabia 20; Catanzaro* e Reggina 18; Cosenza 16; Racing Fondi e Sicula Leonzio* 15; Casertana 14; Fidelis Andria 13; Paganese 11; Akragas 9.
* = 1 partita in meno

CLASSIFICA MARCATORI GIRONE C SERIE C.
7 reti Genchi (Monopoli; 2 rigori).
6 reti Curiale (Catania), Di Piazza (Lecce), Saraniti (V. Francavilla; 1 rigore).
5 reti Alfageme (Casertana), Scaringella (Fidelis Andria), Paponi (Juve Stabia; 1 rigore), Caturano (Lecce; 1 rigore), Nolè (Racing Fondi; 1 rigore), Bianchimano (Reggina), Catania (Siracusa; 2 rigori), Murano (Trapani; 1 rigore).
4 reti Jovanovic (Bisceglie; 1 rigore), Lodi (Catania; 3 rigori), Falcone (Catanzaro), Letizia (Catanzaro; 1 rigore), Simeri (Juve Stabia; 1 rigore), Casoli (Matera), Giovinco (Matera; 3 rigori), Cesaretti (Paganese), Scarpa (Paganese; 3 rigori), Bollino (Sicula Leonzio; 1 rigore), Scardina (Siracusa), Evacuo (Trapani), Reginaldo (Trapani).

3 reti Salvemini (Akragas; 1 rigore), Mazzarani (Catania), Russotto (Catania), Cunzi (Catanzaro), Bruccini (Cosenza), Mungo (Cosenza), Curcio (Fidelis Andria), Mancosu (Lecce), Torromino (Lecce), Strambelli (Matera), Paolucci (Monopoli), Sarao (Monopoli), Talamo (Paganese), Rossini (Rende), Arcidiacono (Sicula Leonzio; 2 rigori), Silvestri (Trapani).