Vanessa Perroncel, la “ragazza del Chelsea”. Spunta il nome di Mutu

Pubblicato il 3 Febbraio 2010 - 12:52 OLTRE 6 MESI FA

Non solo il capitano della Nazionale inglese John Terry, ma anche altri tre giocatori del Chelsea – Adrian Mutu, Eidur Gudjohnsen e un terzo di cui non viene fatto il nome – avrebbero avuto una relazione con Vanessa Perroncel, la modella francese ex fidanzata di Wayne Bridge. Lo scrive il Sun.

Il tabloid britannico riporta che Mutu, Gudjohnsen e un altro calciatore dei Blues per ora anonimo, si sono intrattenuti intimamente con Vanessa nel corso degli anni.

«Sostenere che sia la ragazza del Chelsea non è abbastanza – ha rivelato al Sun una fonte interna del club di Stamford Bridge – Wayne sapeva di non essere l’unico perché Vanessa ha sempre avuto un debole per i calciatori e sperava di diventare una super Wag (‘woman and girlfriend’, l’acronimo con cui sono definite in Inghilterra le donne dei calciatori».

«Durante le precedenti relazioni – aggiunge il quotidiano – era sempre single, ma con Terry è arrivata a cinque storie con stelle del Chelsea».

Nel frattempo anche Carlo Ancelotti ha ammesso che Terry potrebbe saltare il prossimo appuntamento del Chelsea, gli ottavi di Coppa d’Inghilterra contro il Cardiff: «Se avrà bisogno di qualche giorno libero per pensare ai fatti suoi, glielo concederò», ha dichiarato il tecnico italiano al termine del pareggio (1-1), martedì sera sul campo dell’Hull, in un recupero di Premier League.