Violetta Degtiareva morta: malore durante allenamento per la tennista russa

MILANO – Violetta Degtiareva, tennista russa di 23 anni, è morta lunedì 12 gennaio. La ragazza ha avuto un malore durante l’allenamento e si è accasciata al suolo. Due le versioni sulla sua morte: alcuni parlano di malore improvviso e decesso in campo, mentre altri riferiscono di un ricovero in ospedale prima che la giovane perdesse la vita.

La notizia arriva dai social network, dove a dare l’annuncio sono atleti e amici della giovane tennista, scrive il Messaggero:

“La morte potrebbe essere avvenuta in campo, dopo una perdita di sensi durante un allenamento; al contrario, una seconda versione racconta il trasporto in ospedale dopo un malore in campo, e quindi la morte inaspettata dopo il ricovero, quando i medici davano per tranquille le sue condizioni. Sulle cause, ancora non sono trapelate informazioni.

Violetta era nata nel 1991 ed era entrata in classifica WTA per la prima volta all’età di 22 anni. Attualmente numero 1084 della classifica, aveva un best ranking fissato alla 947esima posizione, datato un paio di mesi fa. Non aveva mai vinto un torneo ITF, in singolare così come in doppio”.

(Foto da Twitter)

Comments are closed.

Gestione cookie