Visti in tv: il meglio e il peggio del weekend calcistico

Pubblicato il 22 Febbraio 2010 - 13:49 OLTRE 6 MESI FA

CHE IDEA! – Ancora Guida, Italia 1. Mostrano le provo­cazioni di Mourinho in panchina, comprese le mani rac­colte a mo’ di manette. Amedeo Carboni: «Che firme­rebbe per un pareggio… potrebbe voler dire anche que­sto…».

VOGLIE – Da Quelli che, Rai2, intervista ad Adriano di Simona Ventura. «Ho voglia di giocare con Totti, vorrei chiedere scusa per come sono uscito dal vostro calcio, ma non volevo mentire a nessuno».

PRUDENZA – Seconda parte di Sky Calcio Show, Clau­dio Ranieri: «Roma da scudetto? Intanto voglio passa­re il turno in Europa League, c’è molta carne al fuoco, non vorrei la lasciassimo lì e si bruciasse».

OSCURO PASSATO – Restiamo su Sky Calcio Show, dove c’è Alberto Zaccheroni: «Il Bologna lo conosco bene, avendolo visto, ahimè dalla tribuna, per tutto il girone d’andata».

LA VERITÀ – Da Palermo, su Dahlia in Campo, la rive­lazione di Fabrizio Miccoli: «C’ero io dietro la signora misteriosa che ha comprato l’orecchino di Maradona». Era stato aggiudicato a un’asta, a Bolzano, per 25mila euro. Ci teneva così tanto, ora dormiremo tutti più se­reni…