Calciomercato Genoa: dopo Anselmo arriva anche Martinez

Pubblicato il 12 Luglio 2012 - 02:07 OLTRE 6 MESI FA

CALCIOMERCATO GENOA – Genoa scatenato sul calciomercato di luglio. Dopo il  brasiliano Anselmo, il cui arrivo in Italia è previsto per venerdì il Genoa pesca ancora in Argentina e lo fa per la difesa: Matias Martinez, centrale del Racing di Avellaneda sara’ il prossimo acquisto.

Il giocatore sta completando le ultime pratiche ed e’ atteso nei prossimi giorni per le visite mediche di rito. Oltreoceano confermano l’operazione aggiungendo anche i particolari: al Genoa il giocatore e’ costato 1,5 milioni di euro.

I rossoblù sono al lavoro per Michele Canini. Il centrale del Cagliari oggi era alla presentazione della formazione isolana ma ha fatto capire di essere arrivato ormai ai saluti.

La chiusura dell’operazione Canini è data per imminente. Il direttore generale del Genoa, Pietro Lo Monaco, sarebbe prossimo ad un incontro con il presidente del Cagliari, Massimo Cellino.

L’accordo con il giocatore c’è già, manca quello con la società. La differenza tra la richiesta di Cellino e l’offerta del Genoa sarebbe minima ed anche per questo il dg rossoblù avrebbe lasciato il ritiro di Bormio per provare a concludere personalmente l’affare.

Intanto dal ritiro di Bormio Sebastian Frey ha confermato di essere pronto ad affrontare la nuova stagione, nonostante le voci di un arrivo di Perin:

”Quella passata a livello generale e’ stata una stagione complicata ma sono contento della scelta compiuta. Ho un contratto che intendo onorare ed e’ mia intenzione rimanere dove sono. Le voci, durante il mercato estivo o invernale, fanno parte del lavoro”.