Akash Kumar chi è: Isola dei Famosi 2021, età, moglie, fidanzata, vita privata, carriera del modello

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Marzo 2021 - 14:48 OLTRE 6 MESI FA
Akash Kumar chi è: Isola dei Famosi 2021, età, moglie, fidanzata, vita privata, carriera modello

Akash Kumar chi è: Isola dei Famosi 2021, età, moglie, fidanzata, vita privata, carriera del modello (foto dai social)

Akash Kumar chi è: Isola dei Famosi 2021, età, moglie, fidanzata, vita privata, carriera del modello. Il modello dagli occhi di ghiaccio sarà uno dei partecipanti dell’Isola dei Famosi 2021. 

Non sarà l’unico esponente del mondo della moda nel cast del reality show, ci saranno infatti anche Drusilla Gucci, Elisa Isoardi e Francesca Lodo.

Akash Kumar chi è: Isola dei Famosi 2021, età, moglie, fidanzata, vita privata e carriera dell’attore dagli occhi di ghiaccio

Akash ha 25 anni ed è noto al pubblico italiano soprattutto per la sua partecipazione al programma televisivo ‘Ballando con le Stelle‘. Ha colpito tutti per i suoi occhi di ghiaccio. 

Per il resto non sappiamo molto altro della sua vita privata ma non dovrebbe avere figli ed al momento dovrebbe essere single. E’ molto seguito sui social network dove ha più di 80mila follower.

Akash Kumar chi è: eccolo nel cast completo dell’ Isola dei Famosi 2021

Come riporta mediasetplay.mediaset.it, tra i concorrenti di questa edizione ci sono il visconte Ferdinando Guglielmotti, il modello Akash Kumar, la vincitrice di Miss Italia 2019 Carolina Stramare (che si è ritirata), Elisa Isoardi, conduttrice televisiva ed ex modella di 38 anni, l’attore Brando Giorgi, Drusilla Gucci, pronipote del fondatore di una delle più famose maison di moda al mondo, l’attrice Vera Gemma , l’attrice e ballerina Angela Melillo, l’attore e imprenditore Gilles Rocca, l’attrice e comica Valentina Persia.

Ci sarà anche Simone Paciello, in arte Awed, youtuber e comico italiano che negli ultimi mesi ha condotto con Annie Mazzola il programma di Mediaset Play GF Vip Party.

Entrano nel cast anche la modella Francesca Lodo, l’attore e comico Roberto Ciufoli, l’opinionista Daniela Martani, il comico e conduttore televisivo Beppe Braida e l’ex calciatore inglese Paul Gascoigne.