Amici, Donatella Rettore giudice insieme a Loredana Bertè?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Maggio 2016 - 15:47 OLTRE 6 MESI FA
Amici, Donatella Rettore giudice insieme a Loredana Bertè?

Donatella Rettore

ROMA – L’edizione numero 15 di “Amici di Maria De Filippi” sta per volgere al termine, poche puntate ci separano dalla finalissima che sancirà il vincitore della categoria canto e ballo. Presto partiranno i nuovi casting e sul web già iniziano a circolare i primi nomi dei possibili giudici della prossima edizione.

Come riportato da Visto, l’anno prossimo, ad affiancare Loredana Bertè potrebbe arrivare in giuria Donatella Rettore.

In un’intervista al settimanale, la cantante ha rilasciato alcune dichiarazioni relative ai talent show dalle quali si comprende l’opinione positiva che ha di queste trasmissioni: “A prescindere dal fatto che ci sono troppe di queste trasmissioni in televisione, i talent show musicali sono belli”.

Secondo alcuni, dunque, Donatella Rettore potrebbe affiancare, l’anno prossimo, Loredana Bertè in giuria. Le due cantanti, che per lungo tempo sono state considerate eterne rivali, potrebbero, quindi, riavvicinarsi. La Rettore, interrogata dalla stampa circa il rapporto con la Bertè, ha più volte dichiarato che, a suo parere, è Loredana ad avvertire di più questa rivalità. Che dire, non ci resta che attendere i prossimi mesi per verificare se questi rumors troveranno riscontro e se quindi Donatella farà parte di Amici.