Andrea Damante e Barbara Fumagalli: una nuova coppia dopo l’addio a Giulia De Lellis?

di redazione Blitz
Pubblicato il 19 Giugno 2019 - 12:48| Aggiornato il 28 Novembre 2019 OLTRE 6 MESI FA
Andrea Damante e Barbara Fumagalli: una nuova coppia dopo l'addio a Giulia De Lellis?

Andrea Damante e Barbara Fumagalli: una nuova coppia dopo l’addio a Giulia De Lellis? (Foto Instagram)

ROMA – Andrea Damante si consola dopo la rottura con Giulia De Lellis insieme a Barbara Fumagalli. Secondo quanto scrive il settimanale di gossip Chi, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne e dj si sarebbe avvicinato alla ex tentatrice di Temptation Island Vip ed ex corteggiatrice di Andrea Cerioli. 

La storia di Damante con De Lellis, del resto, si è conclusa ormai tempo fa, e lei ha ritrovato la serenità insieme al motociclista Andrea Iannone, ex di Belen Rodriguez. 

La influencer sostiene di essere rimasta in ottimi rapporti con il suo ex fidanzato e ai suoi follower ha fatto sapere che lui “sta benissimo”. E sembra che sia proprio così, a giudicare dalle uscite di Damante. 

Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, infatti, a rallegrare le giornate dell’ex tronista ci sarebbe proprio la ex ombrellina, 29 anni, uscita da un matrimonio naufragato con il campione di Superbike Niccolò Canepa. 

Sui social la Fumagalli è una delle influencer più seguite, e con l’inizio della relazione con Damante il suo profilo potrebbe diventare ancora più popolare, anche se al momento né lei né il dj hanno confermato il gossip sul presunto flirt appena nato. (Fonte: Chi)

In questo articolo parliamo anche di: