Anticipazioni Grande Fratello Vip puntata venerdì 5 febbraio 2021: televoto, eliminati, finale e lutto Dayane Mello

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Febbraio 2021 12:33 | Ultimo aggiornamento: 5 Febbraio 2021 12:33
Grande Fratello Vip, anticipazioni puntata oggi venerdì 5 febbraio 2021: televoto, eliminati, finale. E Dayane Mello...

Grande Fratello Vip, anticipazioni puntata oggi venerdì 5 febbraio 2021: televoto, eliminati, finale. E Dayane Mello… (Foto d’archivio Ansa)

Grande Fratello Vip, anticipazioni puntata di stasera venerdì 5 febbraio 2021. Sarà una puntata particolare, perché in settimana c’è stata la notizia della morte di Lucas Mello, fratello di Dayane. Il reality condotto da Alfonso Signorini sta pertanto vivendo giorni di lutto. 

I concorrenti hanno manifestato l’intenzione di anticipare la finale della trasmissione. La portavoce della richiesta dovrebbe essere Samantha De Grenet. Che stasera è al televoto con Maria Teresa Ruta. Anticipare la finale potrebbe permettere a Dayane Mello di abbandonare la casa per volare in Brasile. Senza falsare la gara, visto che Dayane è una dei finalisti in gara. Cosa deciderà la produzione?

Grande Fratello Vip, anticipazioni puntata stasera venerdì 5 febbraio: il televoto

Attualmente al televoto ci sono Maria Teresa Ruta e Samantha De Grenet. Ma i concorrenti non sanno che la meno votata tra le due coinquiline non sarà eliminata, ma andrà direttamente in nomination nella prossima puntata. Quella di lunedì 8 febbraio.

Ma non è finita qui. Alcuni rumors dicono che potrebbe partire anche un nuovo televoto per decretare un altro finalista di questa edizione, che si aggiungerà a Dayane Mello e Pierpaolo Pretelli.

Grande Fratello Vip: prima puntata dopo la morte del fratello di Dayane Mello

Come detto, sarà la prima puntata dopo la morte di Lucas Mello. E i concorrenti, oltre a consolare Dayane, hanno discusso sulla possibilità di mandare avanti lo show. Perché vogliono uscire dalla casa? Per permettere a Dayane Mello di poter andare in Brasile a vivere il proprio lutto. Infatti ha detto ai suoi coinquilini di non poter andare in Brasile (dove il fratello Lucas è morto in un incidente stradale) perché poi non potrebbe tornare in Italia. Per le regole anti Covid. Dunque una decisione sofferta per aiutare una coinquilina che sta soffrendo. Come andrà a finire?

Grande Fratello Vip, puntata venerdì 5 febbraio: diretta tv e streaming

Appuntamento in tv lunedì sera su Canale 5 per seguire in diretta la nuova puntata del Grande Fratello Vip. Diretta streaming su Mediaset Play.

L’occhio delle telecamere, però, non abbandona mai gli inquilini della Casa del Grande Fratello Vip (GFVIP 5). La diretta tv c’è ogni giorno, dalle 09.00 alle 06.00 su Mediaset Extra. Su LA5 da lunedì a venerdì alle 13:40 e tutti i giorni alle 00:40.

Non perdere i momenti salienti delle giornate dei protagonisti di questa edizione raccontati attraverso due strisce giornaliere in onda alle 16.35 su Canale 5 e alle 18.00 su Italia 1.

Inoltre la diretta streaming è assicurata anche sul sito ufficiale del Gf Vip.