Antonio Conte, nuova lite con Marocchi: “Non posso accettare una cosa del genere”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Novembre 2020 - 16:01 OLTRE 6 MESI FA
Antonio Conte, nuova lite con Marocchi

Antonio Conte, nuova lite con Marocchi: “Non posso accettare una cosa del genere”

Ennesimo battibecco in diretta tv su Sky tra Antonio Conte e Giancarlo Marocchi: “Sono chiacchere da bar”.

Nuove scintille tra Antonio Conte e Giancarlo Marocchi. Al termine di Inter-Torino, partita ribaltata e vinta dai nerazzurri nell’ultima mezzora (4-2 il finale), l’opinionista di Sky Sport ha fatto una osservazione che non è piaciuta all’allenatore.

“Quando parli di movimenti, di rotazioni, non pensi di chiedere troppo ai tuoi giocatori? Quando si butta il cappello in aria, i tuoi hanno dimostrato che travolgerebbero chiunque, forse stai chiedendo troppo loro” ha chiesto Marocchi.

Conte, forse ancora troppo infastidito dalla prova della sua squadra nei primi 60 minuti, è esploso: “Quando butti il cappello in aria come dici tu, può succedere di tutto. In qualsiasi situazione ci deve essere sempre un filo conduttore, altrimenti di che parliamo, di chiacchiere da bar. Se il calcio è ‘buttiamo il cappello in aria’, tutti in area e andiamo a fare la lotta, allora non sono io quell’allenatore. Magari ne conoscete qualcuno che va bene per voi. Penso di aver vinto qualcosa in carriera, non giocando col cappello all’aria, buttando il pallone avanti e andando di fisico e furore. Non posso accettare che mi si venga detta una cosa del genere”. (fonte SKY SPORT)