Avanti un altro. Francesca Giuliano, la modella con la settima di reggiseno: “Ecco come sono finita con Bonolis”

di redazione Blitz
Pubblicato il 21 Febbraio 2019 - 20:57 OLTRE 6 MESI FA
francesca giuliano

Avanti un altro. Francesca Giuliano, la modella con l’ottava di reggiseno: “Ecco come sono finita con Bonolis”

ROMA – Francesca Giuliano è la modella curvy di “Avanti un Altro”, il programma di Paolo Bonolis in onda su Canale 5. Francesca ha 34 anni e vive a Roma. Come svela mondospettacolo.com che l’ha intervistata, la maggiorata degli anni 50 (così la chiamano in trasmissione da Bonolis) è nata a Cannes in Francia.

A mondospettacolo.com, Francesca ha raccontato di essere nata a Cannes dato che suo padre è di  Aix En Provence: “Per varie vicissitudini – racconta la Giugliano – la mia famiglia è stata in Francia per molti anni”.

A proposito della sua fisicità (porta un’ottava di seno), Francesca ha raccontato come è nato il suo personaggio: “Voglio rappresentare la donna mediterranea del passato, la maggiorata degli anni 50, cercando anche di portare un messaggio di salute, sono stata spesso ospite in trasmissione da Barbara D’Urso per portare appunto questo messaggio, che la donna maggiorata è una donna in salute. E’ così è nato questo personaggio un po’ retrò ad ‘Avanti un Altro'”.

Ma come ha fatto Bonolis a conoscerla? La Giuliano racconta che tutto è nato in maniera casuale: “Partecipai ad un casting che non andò nemmeno bene, io non piacqui subito, poi evidentemente ci fu una domanda che fu determinante”.

Prosegue la maggiorata di “Avanti un Altro: “Mi chiesero se io leggevo dei libri e la mia risposta fu: No a me piace mangiare! (ride) e questa cosa incuriosì gli autori di “Avanti un Altro” che quindi mi diederò l’opportunità di lavorare in trasmissione”.

Francesca racconta che ora, grazie all’esperienza televisiva, viene riconosciuta in strada sopratutto da tanti bambini e tante donne: “Io piaccio alle donne, – spiega ancora Francesca Giugliano – ricevo tanti complimenti, non suscito antipatia o invidia, ma al contrario, sto diventando per alcune addirittura un modello di riferimento, nel senso che mi chiedono consigli su come si devono approcciare ai loro uomini, su come si devono vestire, sull’alimentazione ecc ecc. E ti posso garantire che per una donna appariscente come me, non è facile conquistare il pubblico femminile e di questo ne sono felicissima”.