Barbara D’Urso contro Serena Enardu: “Questa signorina decide la mia scaletta dalla casa del GF VIp”

di redazione Blitz
Pubblicato il 5 Febbraio 2020 - 20:34 OLTRE 6 MESI FA
Barbara D'Urso contro Serena Enardu: "Questa signorina decide la mia scaletta dalla casa del GF VIp"

Barbara D’Urso (nella foto Ansa) si arrabbia con Serena Enardu: “Questa signorina decide la mia scaletta dalla casa del GF VIp”

ROMA – “Questa signorina decide la scaletta delle mie trasmissioni dalla casa del GF Vip, è meravigliosa”. Così Barbara D’Urso si è scagliata contro Serena Enardu che da circa una settimana sta vivendo una seconda luna di miele con Pago all’interno della casa più spiata d’Italia. Ma indispettire la signora di Canale 5 non è certo la sua situazione sentimentale, bensì i commenti della Enardu circa la sua trasmissione.

La fidanzata di Pago avrebbe infatti parlato con Antonella Elia dello scoop del suo ex fidanzato sostenendo: “Va dalla d’Urso domani, sicuro, è la prassi. C’è la sfilata degli ex”. Parole che non sono piaciute alla D’Urso che a Pomeriggio 5 ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. 

Dopo aver mandato in onda la clip, Barbara ha commentato: “Ma vedi, è meravigliosa questa signorina che è dentro la Casa e fa la scaletta delle mie trasmissioni. Magari invece viene il fidanzato, magari vengono tutti e due, magari vengono i genitori…”. 

Ma non è finita lì. Più tardi, mentre in studio si parlava del fidanzato della Elia e del presunto tradimento la conduttrice non si è lasciata sfuggire l’occasione per lanciare una seconda frecciatina: “Lo chiederemo a lui. Magari lo chiederò anche a lei secondo la scaletta che mi stanno facendo all’interno del Grande Fratello”.

Fonte: Pomeriggio 5