Barbara D’Urso querela papà Guendalina Tavassi. Su Fb scrisse: “Nana siliconata”

di redazione Blitz
Pubblicato il 17 Aprile 2015 - 14:37 OLTRE 6 MESI FA
Barbara D'Urso querela papà Guendalina Tavassi. Su Fb scrisse: "Nana siliconata"

Guendalina Tavassi

ROMA – Su Facebook le diede della “nana siliconata” e altri coloriti epiteti, accusandola di sfavorire la figlia all’interno della casa più spiata d’Italia. Lui è Luciano Tavassi, papà di Guendalina Tavassi, ex gieffina dell’edizione 2010. La “nana siliconata” è Barbara D’Urso all’epoca conduttrice del reality che lo ha querelato per diffamazione.

Guendalina, all’epoca 24enne e ragazza-madre di una bimba di 6, fece il suo ingresso nella casa del Grande Fratello dal primo giorno e fu eliminata al 148esimo (quell’anno il gioco durò 5 mesi), due giorni cioè dalla finale. Ma in corso d’opera cominciarono a circolare strane voci sull’ingresso nella casa di una nuova concorrente: la modella Andrea Lehotska, presunta fiamma del figlio della D’Urso, Emanuele Berardi.

Notizia assolutamente priva di fondamento, dal momento che la modella non ha mai partecipato a quel reality, ma che giunge all’orecchio di Tavassi padre. Il signor Luciano comincia a spifferare su Facebook le presunte trame della D’Urso, apostrofandola come sopra, convinto che l’arrivo della Lehotska potesse inficiare le chance di vittoria della figlia. Ora dovrà vedersela con i giudici di Roma visto che il pm Rita Cerasa ha chiesto il rinvio a processo per l’uomo, accusato di diffamazione.