Belen Rodriguez: “Quando mi sono fidanzata con Stefano De Martino copiavo Emma…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Marzo 2020 - 16:53 OLTRE 6 MESI FA
Belen Rodriguez: "Quando mi sono fidanzata con Stefano De Martino copiavo Emma..."

Belen Rodriguez: “Quando mi sono fidanzata con Stefano De Martino copiavo Emma…” (foto ANSA)

ROMA – Belen Rodriguez è stata ospite di una delle dirette Instagram di Chi Magazine. Nel corso dell’intervista con il giornalista Valerio Palmieri, ha raccontato alcuni aneddoti legati a quando si è fidanzata con Stefano De Martino.

“Quando mi sono fidanzata con Stefano, lui stava con Emma Marrone e io con Fabrizio Corona. Poi è successo quello che è successo. Ci mettiamo insieme e io cantavo a casa, perché lui aveva accanto una cantante bravissima e io cantavo perché dicevo quella là è forte, io ero bella ma volevo essere brava anche in quel settore. E la copiavo. Quando ti innamori cerchi di emulare i suoi ex”.

La showgirl argentina ha poi raccontato il loro riavvicinamento dopo la rottura. Negli anni in cui sono stati separati, si vedevano spesso per il figlio Santiago: “Lui mi diceva che era sicuro sicuro di voler tornare con me. Soltanto che io ero arrabbiata. La verità è che molto spesso noi utilizzavamo il tempo dello scambio di Santiago per farci delle chiacchierate e alla faccia di tutti di farci un pranzo insieme. Quando stavo con lui stavo benissimo, poi me ne andavo e le paure mi mangiavano il cervello. Pensavo magari se mollo l’indipendenza che ho acquisito e ritorno dipendente da lui che guaio se poi non va bene. Lui è uno tosto, mi sa tenere testa e non è facile per niente”. (fonte CHI MAGAZINE)

 

In questo articolo parliamo anche di: