Bianca Balti, 500 mila euro per Sanremo: “Ne avevo chiesti 800 mila”…

Pubblicato il 11 Febbraio 2013 20:11 | Ultimo aggiornamento: 11 Febbraio 2013 20:12
Bianca Balti, 500 mila euro per Sanremo: "Ne avevo chiesti 800 mila"...

Bianca Balti (foto Lapresse)

SANREMO – Bianca Balti prenderà 500 mila euro per fare la valletta a Sanremo. Ma la notizia è che lei ne aveva chiesti 800 mila. La modella ha confessato la cifra a Radio Kiss Kiss, incalzata dal conduttore radiofonico Pippo Pelo durante la trasmissione I corrieri della sera.

La Balti si è anzi stupita quando Pelo le ha chiesto se non fossero troppi soldi, visti i tempi di crisi che costringono gli italiani (e non solo) a sacrifici sempre maggiori.

La Balti ha invece risposto: “Mi viene da sorridere – ha detto – io ne avevo chiesti molti di più, 800mila almeno. Perché sarebbe troppo? Sono una modella internazionale, ho fatto pubblicità in giro per il mondo, nessuno si è mai permesso di chiedermi quanto prendevo”.

A quel punto qualcuno dei presenti in studio ha mormorato che la Balti era “quasi una sconosciuta“, e qui lei ha perso la pazienza: “Sono una top model, non posso chiedere 50 euro di compenso. Il problema non è mio, semmai della Rai: se si crede che Sanremo abbia compensi troppo alti, che non si faccia, non ce la si può prendere sempre con gli ospiti”.