C’è Posta per te con Mario Balotelli: fidanzata, figlie, età…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 febbraio 2019 20:50 | Ultimo aggiornamento: 16 febbraio 2019 20:59
C'è Posta per te con Mario Balotelli: fidanzata, figlie, età...

C’è Posta per te con Mario Balotelli: fidanzata, figlie, età…

ROMA – Questa sera, sabato 16 febbraio, Mario Balotelli sarà uno degli ospiti di “C’è Posta per Te”, il programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Nato a Palermo il 12 agosto del 1990, Balotelli è stato fidanzato con volti noti del mondo dello spettacolo come Raffaella Fico, con la quale ha messo al mondo la figlia Pia, e Fanny Neguesha. In questo momento, Balotelli è felicemente fidanzato con una bellissima mora ma per ora il suo nome è top secret. Attualmente Balotelli gioca nel Marsiglia nel campionato francese di calcio. Mario Balotelli è allenato da Rudi Garcia e ha avuto un avvio di avventura incredibile.

Con la maglia del Marsiglia ha già segnato 3 gol in quattro partite. Ha segnato a Lilla, Dijon e Amiens. Mario Balotelli è nel giro della Nazionale Italiana di calcio. Dopo una lunga assenza, è tornato a vestire l’azzurro segnando un gol contro l’Arabia Saudita in amichevole. Mario Balotelli è stato richiamato in Nazionale dal suo vecchio maestro Roberto Mancini.

Mario Balotelli: età, le due figlie, fidanzata, altezza…

Nel luglio 2010, Mario Balotelli si è diplomato in ragioneria con il voto di 60/100. Mario Balotelli ha anche tre fratelli naturali: Enock, calciatore dilettante, Abigail, partecipante ad una vecchia edizione dell’Isola dei Famosi, la numero otto, e Angel Barwuah. Nel luglio 2012 la modella e showgirl Raffaella Fico ha rivelato di aspettare una figlia da Mario Balotelli, nata poi il 5 dicembre 2012, e che è stata chiamata Pia. 

Mario Balotelli ha riconosciuto la figlia il 5 febbraio 2014.  Nel settembre 2017 è nato il suo secondo figlio, Lion, avuto da un’altra relazione.Sia sui campi da gioco che nella vita privata si è reso spesso protagonista di controversi episodi definiti ‘balotellate’, ironico neologismo che è stato inserito anche nel vocabolario Treccani. Con il passare degli anni, la sua classe non è svanita ma con essa sono rimaste in essere le “balotellate”. Il sogno di Mario Balotelli è quello di vincere il Pallone d’Oro, è ancora in tempo ma ad oggi sembra un obiettivo molto difficile da conseguire.