Cecilia Rodriguez e lo “sfregio” a Giulia De Lellis e Andrea Iannone

di redazione Blitz
Pubblicato il 10 Luglio 2019 23:34 | Ultimo aggiornamento: 10 Luglio 2019 23:34
cecilia rodriguez foto ansa

Cecilia Rodriguez in una foto Ansa

ROMA – Giulia De Lellis e Andrea Iannone sono ufficialmente fidanzati. L’influencer e l’ex di Belen Rodriguez sono apparsi insieme in diverse foto e video, sui social, e non si nascondono più.

Non tutti però, a quanto pare, gradiscono la nuova liason: Cecilia Rodriguez, l’ex cognata di Iannone e (ormai) ex amica di Giulia De Lellis (le due si sono conosciute al Grande Fratello ndr), qualche giorno fa si è esposta definendo i neofidanzati “perfetti insieme perché entrambi alti un metro e una banana“.

Adesso la sorella di Belen rincara la dose togliendo il “segui”, su Instagram, a Giulia De Lellis.  Il gesto viene subito ricambiato dalla De Lellis che però poco dopo si ricrede. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dopo aver agito probabilmente d’istinto, avrebbe infatti deciso di seguire nuovamente Cecilia. La fidanzata di Ignazio Moser non ha però ricambiato il gesto. Attendiamo ora l’evolversi della situazione. 

5 x 1000

Andrea Iannone e Giulia De Lellis, la prima foto insieme

Lo scorso 20, Giulia De Lellis aveva pubblicato una foto a letto con Iannone confermando così le indiscrezioni di una storia tra l’ex di Belen Rodriguez e l’ex di Andrea Damante. A questa foto, poco dopo ne aveva seguita una seconda in cui il pilota era abbracciato a Giulia e alla piccola Matilde, l’amata nipote dell’ex gieffina. 

Fonte: Leggo