Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: “Siamo pronti per un figlio”. E su Belen…

di redazione Blitz
Pubblicato il 8 Gennaio 2020 - 23:06 OLTRE 6 MESI FA
cecilia rodriguez ignazio moser ansa

Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser (Ansa)

ROMA – Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono messi insieme dopo essersi conosciuti all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Prima dell’amore, tra i due è nata un’amicizia che presto si è trasformata in qualcos’altro.  

Ora il loro amore è cresciuto ancora di più. Ignazio e Cecilia ne hanno parlato con il settimanale Diva e Donna in una lunga intervista che ha smentito decisamente le voci di crisi circolate in queste settimane. Ignazio Moser, ad un certo punto dell’intervista ha raccontato di sentire la mancanza dei suoi nipoti dato che vive in una città lontana da loro. Poi la dichiarazione che ha spiazzato tutti: “Intanto per consolarmi un po’…Faremo io e Cecilia un bel bambino…”

Cecilia Rodriguez ha risposto dicendo di essere pronta a fare il grande passo: “Sono pronta, ma prima bisogna pensare al lavoro, anche perchè, quando avremo un figlio, voglio potergli dedicare tutto il tempo possibile…”.

Cecilia ha poi raccontato di non essere venuta in Italia per emulare la sorella Belen. Cecilia ha detto inoltre di non aver mai provato invidia nei confronti della sorella: “Non sono venuta in Italia per emularla, ma per vedere mia sorella che qui si era costruita una vita nuova…”.La sorella minore di Belen ha poi svelato che sarebbe dovuta rimanere in Italia giusto il tempo di una vacanza e tornare in Argentina, ma il destino ha voluto che rimanesse.

Sul finire dell’intervista, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno anche voluto farsi delle promesse. Cecilia ha promesso al fidanzato di renderlo felice sempre. Quest’ultimo, invece, ha confessato a Cecilia Rodriguez: “Ti prometto di proseguire nel mio processo di maturazione e di riuscire a comprare finalmente una casa tutta nostra…”.

Fonte: Diva e Donna