Antonella Clerici: la Rai “censura” le “corna”. Ma Mediaset non si fa scrupoli

Pubblicato il 10 Marzo 2011 - 11:42 OLTRE 6 MESI FA
clerici martens

Antonella Clerici con il compagno Eddy Martens

ROMA – Alla Rai avranno pure “censurato” il tradimento di Antonella Clerici, ma a Mediaset non si sono fatti scrupoli: come ha scritto Federico Mello sul Fatto Quotidiano, Barbara D’Urso durante la trasmissione Pomeriggio Cinque ha parlato della vicenda, annunciandola con queste parole: “Abbiamo le prove, Antonella Clerici è stata tradita dal marito”. Anche se, come sottolineato dal blog TvBlog, “la Clerici ed Eddy Martens non sono sposati”.

La “loquacità” di Mediaset, contrapposta alla “reticenza” della Rai, farebbe sorgere un dubbio: forse Lucio Presta (l’impresario che, secondo quanto raccontato da una giornalista della Rai, Laura Costantini, avrebbe impedito che la storia finisse sugli schermi della tv pubblica) ha margini di intervento più limitati in casa Mediaset? Come raccontato sul blog di Alessandro Gilioli, infatti, sarebbe stato proprio “l’agente dei vip” a “ordinare” che non si facesse cenno a questa storia di “corna”.

Comunque sia, la D’Urso ha voluto mandare in diretta la propria solidarietà alla collega tradita: “Oggi non è una giornata molto felice per lei. Parliamo di una grandissima storia d’amore. Antonella ha amato moltissimo quest’uomo, ha deciso di fare con lui una bambina. Diciamo che… so cosa si prova… ha comprato Chi e ha visto alcune foto che mai avrebbe voluto vedere”.