Corona non si presenta a Canale5. D’Urso furiosa

Pubblicato il 13 Dicembre 2009 - 16:21 OLTRE 6 MESI FA

Ennesimo show di Fabrizio Corona in tv. Ma stavolta riesce a far parlare di sé anche senza presentarsi come ospite. Succede nella domenica pomeriggio di Canale5 condotta da Barbara D’Urso. A Matrix ha lasciato lo studio per pochi minuti dopo una furibonda litigata. Ha dato un pugno alla scenografia e poco dopo è tornato in studio con una mano fasciata. Oggi un’altra puntata del Corona show, pronto a difendersi in tv dopo la condanna a 3 anni e 8 mesi per estorsione.

Barbara D’Urso è furiosa: «Corona – ha detto la conduttrice visibilmente contrariata – doveva essere nostro ospite per un lungo dibattito che avrebbe dovuto durare un’ora e mezza. Mi hanno detto che ha fatto chiamare da una segretaria per dire che ha un’infezione alla mano. Noi avevamo un regolare contratto, abbiamo lavorato a lungo su questo dibattitto e lo faremo lo stesso con gli ospiti in studio. Corona ha fatto tanto il duro e poi si ferma per un’infezione alla mano? Allora a Corona voglio dire: dice di essere un uomo di onore, per me gli uomini d’onore sono altri. Sono arrabbiata perché è una grande mancanza di rispetto nei confronti di chi ha lavorato molto», ha concluso prima di avviare il dibattito sulla condanna di primo grando emessa contro il fotoreporter questa settimana. Poi è stata la mamma di Corona a telefonare in diretta.

«A mio parere questa sentenza è assolutamente ingiusta – ha detto la madre di Corona – Credo che mio figlio serva da capro espiatorio per tutto quello che succede di ben più grave in Italia. Se mio figlio oggi è diventato quello che è – ha aggiunto -, lo deve a chi ha costruito questa gioventù».