Detto Fatto, Bianca Guaccero: “Stefano De Martino rifatto? Gli ex di Belen si assomigliano tutti…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Novembre 2019 - 20:32 OLTRE 6 MESI FA
Detto Fatto, Bianca Guaccero: "Stefano De Martino rifatto? Gli ex di Belen si assomigliano tutti..."

Stefano De Martino prima e dopo (foto da Twitter)

ROMA – Stefano De Martino si sarebbe rifatto, secondo quanto è emerso durante l’ultima puntata di Detto Fatto. Nello spazio dedicato al gossip, mentre si parlava di uomini che si sono sottoposti a ritocchini estetici, Bianca Guaccero ha detto: “Stefano non avevi proprio bisogno” rivolgendosi al ballerino.

“Se mi piace? Ho altri gusti, mi piacciono quelli scuri come me. Però va detto che gli ex di Belen tendono ad assomigliarsi tutti con il passare del tempo”, ha detto la conduttrice commentando la foto di Fabrizio Corona, Andrea Iannone e Stefano De Martino. Stefano De Martino figurava al decimo posto della classifica – stilata da Jonathan Kashanian – dei vip maschi “cambiati”.

Alla domanda su cosa il marito di Belen avesse ritoccato del suo corpo, Kashanian ha risposto: “Che cosa non si è rifatto. È bono come il pane però ha rifatto il naso, i denti, le labbra, le orecchie e gli zigomi. Le orecchie me lo ricordo perché le aveva a sventola e per un periodo ha girato con la fascia. Le labbra erano sottilissime e il naso si vede. Ha avuto senso del limite e il risultato si vede”.

Fonte: DETTO FATTO.