Ferrara show: “Spero la intercettino mentre ride con una puttana”

Pubblicato il 23 Settembre 2011 - 23:49 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Giuliano Ferrara urla in tv e durante il talk show “Tv Talk” attacca il presentatore dicendo: “Spero la intercettino mentre ride con una puttana”. Ovviamente, come si deduce, l’argomento della puntata, che andrà in onda sabato 24 settembre su RaiTre nel primo pomeriggio, era Silvio Berlusconi e lo scandalo escort.

Il blog ‘Tv blog’ racconta che in collegamento con Tv Talk, Giuliano Ferrara ha perso le staffe e ha iniziato ad inveire contro il conduttore Massimo Bernardini “colpevole” di aver messo a confronto le scuse in diretta tv di Dominique Strauss Kahn (accusato da una cameriera di un hotel di stupro) con le scuse che lo stesso Ferrara, nella prima puntata di Qui Radio Londra lunedì scorso, ha suggerito a Berlusconi.

Ferrara ha sbottato: “Imparate a rispettare il presidente del consiglio, invece di metterlo nella categoria degli stupratori! Il paragone è insultante per chiunque abbia una visione morale della vita pubblica, è insultante per Berlusconi e accattivante per Strauss Kahn. Non dovete sostituire i vostri pregiudizi alla morale comune. Vergognatevi di aver paragonato Berlusconi e Strauss Kahn, moralisti dei miei stivali! Dovete vergognarvi! E non rida – dice Ferrara a Bernardini – spero che la intercettino mentre ride con qualche puttana!”.